Edizione 2011

L'arte non dorme mai 2011 si svolgerà il 18 giugno. Per info: http://lartenondormemai2011.blogspot.com/

In questa pagina potete ancora trovare i materiali dell'edizione 2010

venerdì 28 maggio 2010

Aperitivo con Franciacorta Docg


La notte bianca L'arte non dorme mai vi offre innumerevoli eventi artistici, ludici e culturali in genere, nella fantastica ambientazione del Monastero di San Pietro in Lamosa. Per permettere a tutti di assistere a questo evento straordinario, che porta al grande pubblico il fervore artistico e culturale del territorio, non sarà richiesto il pagamento di alcun biglietto di ingresso (con l'eccezione della Silence Disco, a partire dalle 24, manifestazione che richiede l'utilizzo di attrezzature molto costose e per la quale ci sarà un prezzo di partecipazione - noleggio cuffie - attorno ai 5 euro).

Saranno tuttavia predisposte delle postazione "paga-quel-che-vuoi" (dall'inglese Pay-What-You-Want), dove ciascuno potrà donare, se vorrà, una somma proporzionale alle sue disponibilità ed alla soddisfazione che ha ricevuto dal partecipare all'evento. Inoltre, sarà possibile contribuire alla riuscita dell'iniziativa - ed a una sua eventuale ripetizione l'anno seguente - acquistando il Bicchiere della Fondazione. L'acquisto del Bicchiere della Fondazione, ovvero un calice con serigrafato il logo della Fondazione Culturale San Pietro in Lamosa Onlus, darà diritto a degustare i vini offerti da alcune cantine della Franciacorta, senza limiti se non quello di tempo: dalle ore 19 alle 21. Ricordiamo che, per chi volesse cenare direttamente nel fantastico contesto paesaggistico offerto dal Monastero, verrà allestito un punto ristoro.

Anche in questo caso si sta parlando di fervore - le bollicine Franciacorta Docg - culturale del territorio, dato che la Franciacorta è famosa in tutto il mondo soprattutto per i suoi vini. Ringraziamo ci cuore le Cantine che, ancora una volta, hanno capito l'importanza del sostegno al territorio e ad eventi come L'arte non dorme mai, offrendo alla degustazione i loro migliori vini.La lista delle Cantine che saranno presenti è nella sezione sponsor.

Continuate a seguire il blog dell'evento!