Edizione 2011

L'arte non dorme mai 2011 si svolgerà il 18 giugno. Per info: http://lartenondormemai2011.blogspot.com/

In questa pagina potete ancora trovare i materiali dell'edizione 2010

lunedì 7 giugno 2010

Cosa faccio con i miei bambini? Portali al BIMBI Lab!


L'Arte non dorme mai, il grande evento che si terrà sabato 12 giugno al Monastero di San Pietro in Lamosa a Provaglio d'Iseo, è anche per i più piccoli, grazie all'attività dell'Asociazione Interculturare Baba Jaga!

L’Associazione Interculturale Baba Jaga è attiva da diversi anni sul territorio della Franciacorta e promuove attività artistiche, laboratori creativi per grandi e piccoli, eventi socio-culturali quali occasioni di scambio ed incontro interculturale. È composta da un gruppo di donne unite dalla passione per l’espressione artistica e dalla voglia di agire nei contesti sociali trasmettendo l’importanza della condivisione e della contaminazione culturale.

Il laboratorio pittoricoMandala” si rivolge a piccoli grandi artisti. Verrà predisposto uno spazio creativo aperto a tutti dove sarà possibile sperimentare, creare e lasciare una traccia della propria fantasia.

I partecipanti, attraverso un’attività di espressione grafico-pittorica, esplorazione sensoriale e manipolativa, con l'utilizzo del colore e diversi materiali e strumenti si avventureranno con versatilità nel territorio dell'immaginazione…

Realizzeremo insieme un contesto ludico per stimolare le potenzialità di ciascuno, invitando alla comunicazione e alla socializzazione: l'arte non dorme mai...

Orari del laboratorio- 17:00/19:00

Concerti: da Gli Eroi a Ettore Giuradei


Alla notte bianca L'arte non dorme mai, oltre agli altri eventi musicali e culturali in genere che si svolgeranno nei diversi luoghi del Monastero di San Pietro in Lamosa a Provaglio d'Iseo, ci sarà anche un palco, in sala Bettini, dove si susseguiranno diversi gruppi musicali.

A partire dalle ore 20, si esibiranno: Gli Eroi, Ilaga, Midnight Five acoustic band, Reels of Joy. Poi, poco prima delle 22, inizierà l'esibizione di Ettore Giuradei.

Ecco un'anteprima del suo ultimo singolo, La Repubblica del Sole:



(Se non riesci a vedere il video, vai qui: http://www.youtube.com/watch?v=wgGzFXYAuZY)