Edizione 2011

L'arte non dorme mai 2011 si svolgerà il 18 giugno. Per info: http://lartenondormemai2011.blogspot.com/

In questa pagina potete ancora trovare i materiali dell'edizione 2010

giovedì 3 giugno 2010

Torneo di Scacchi

Forse non tutti voi saprete che Provaglio d'Iseo è sede dell'Associazione Scacchi Francacorta. L'Associazione Scacchi Franciacorta, come segnalato sul blog ufficiale de''Associazione, contribuirà alla realizzazione dell'evento L'arte non dorme mai organizzando un Torneo Lampo, con girone all'italiana (15 turni), che avrà inizio alle ore 21 (vedi anche tutti gli altri eventi ed orari).


Il torneo prevede un numero limitato di partecipanti: 16. Chi non troverà posto per partecipare, potrà comunque giocare sia prima del torneo, a partire dalle 17.30, che dopo il torneo, grazie alle scacchiere messe a disposizione dal Circolo.  Per evitare di non riuscire a partecipare al torneo, la preiscrizione telefonica è obbligatoria, al numero 349-5929989. La quota di iscrizione è di 10€ ed i premi verranno comunicati prima dell'inizio della manifestazione.
Ancora una volta l'Associazione Scacchi Franciacorta dimostra di essere, come giustamente riportato sul blog dell'Associazione, "un fiore all'occhiello per Provaglio d'Iseo, per la Franciacorta e per la Provincia di Brescia".


Come già segnalato in precedenza, oltre agli scacchi, ci saranno anche un torneo di Magic e la ludoteca.


Vi ricordiamo che l'evento si inserisce in un mosaico molto ricco ed articolato di tanti altri eventi culturali, dai concerti alle mostre d'arte, passando per danze, teatro, letture, degustazione di vino e molto altro...
Continuate a seguire il blog ufficiale L'arte non dorme mai per scoprirli tutti!